I gioielli di Amore&Baci per raccontare la vostra vita

Creatività, divertimento e colore sono le parole chiave dei gioielli “Amore&Baci“, un brand che, nato 5 anni fa, è riuscito attraverso un’infinita combinazione di beads a creare gioielli unici che raccontano in modo divertente e soprattutto colorato alcuni aspetti della nostra vita.

I gioielli sono componibili ed estremamente versatili, mentre le forme, sempre diverse, raccontano con entusiasmo e passione la personalità di ogni donna. Le tonalità di colore poi sono molteplici: si va dal blu del Mar Mediterraneo al verde delle colline toscane, dal giallo del sole che splende nel sud Italia al rosso di un romantico tramonto nella capitale, fino all’elegante nero che sfila sulle passerelle dell’alta moda.

Guarda la fotogallery con i gioielli Amore&Baci

La qualità di queste creazioni sta anche nelle innumerevoli forme e nei diversi materiali usati: dall’autentico vetro di Murano, agli scintillanti Swarovski, dalla ceramica, al legno, allo smalto, elegantemente combinati con pelle o argento e declinati in splendide collezioni di bracciali, collane, orecchini ed anelli. A proposito di collezioni, Beads, Charms e Junior sono quelle proposte dal marchio insieme inoltre ad una linea dedicata all’orologeria, Time.

Perfetti per la prossima estate, gli orologi Amore&Baci sono divertenti, fuori dagli schemi e assolutamente unconventional, ideali per spaziare da un più classico e minimal “total white” ai più accesi toni fluo del rosa o del verde.

Trovate tutta la collezione sul sito www.amoreebaci.com.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy