Carine Roitfeld, la direttrice di Vogue Francia, è stata scelta insieme alla figlia Julia per essere la nuova testimonial della maison Givenchy.
Raffinate ed eleganti come poche, uno sguardo magnetico e un look sempre impeccabile, le belle di casa Roitfeld si distinguono nel mondo della moda e più che madre e figlia sembrano proprio due sorelle; è stato tutto questo mix di caratteristiche ad affascinare Riccardo Tisci fino a fargli prendere la decisione di contattarle e iniziare insieme una nuova avventura.
Scelte come testimonial per la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 della maison Givenchy, Carine e Julia non sono sole, ad accompagnarle nella campagna pubblicitaria ci sono: Amanda Seyfried, Quim Gutierrez, Dalianah Arekion e Mariano Ontañón. Le foto che immortalano le “ragazze Roitfeld” sono state scattate dal celebre obbiettivo dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, ritratte in bianco e nero rappresentano alla perfezione il bellissimo rapporto madre-figlia.
Tema della campagna è stato il mood gipsy, così Carine, che non solo posa come modella ma ha collaborato alla realizzazione anche come stilista ha scelto di indossare una camicia a quadri, con un pantalone a fiori e una giacca abbinata, per la Seyfried invece felpa e gonna con la stampa di Bambi e i capelli lasciati al naturale.
Non ci resta che aspettare di ammirare le foto ufficiali…
Foto by Facebook.com
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…