Carine Roitfeld (e la figlia) testimonial di Givenchy

Carine Roitfeld, la direttrice di Vogue Francia, è stata scelta insieme alla figlia Julia per essere la nuova testimonial della maison Givenchy.

Raffinate ed eleganti come poche, uno sguardo magnetico e un look sempre impeccabile, le belle di casa Roitfeld si distinguono nel mondo della moda e più che madre e figlia sembrano proprio due sorelle; è stato tutto questo mix di caratteristiche ad affascinare Riccardo Tisci fino a fargli prendere la decisione di contattarle e iniziare insieme una nuova avventura.

Scelte come testimonial per la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 della maison Givenchy, Carine e Julia non sono sole, ad accompagnarle nella campagna pubblicitaria ci sono: Amanda Seyfried, Quim Gutierrez, Dalianah Arekion e Mariano Ontañón. Le foto che immortalano le “ragazze Roitfeld” sono state scattate dal celebre obbiettivo dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, ritratte in bianco e nero rappresentano alla perfezione il bellissimo rapporto madre-figlia.

Tema della campagna è stato il mood gipsy, così Carine, che non solo posa come modella ma ha collaborato alla realizzazione anche come stilista ha scelto di indossare una camicia a quadri, con un pantalone a fiori e una giacca abbinata, per la Seyfried invece felpa e gonna con la stampa di Bambi e i capelli lasciati al naturale.
Non ci resta che aspettare di ammirare le foto ufficiali

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy