Dopo il successo della precedente collaborazione, Jennifer Lopez, la pop star latinoamericana più amata al mondo, torna a realizzare una capsule collection di bikini con il marchio Yamamay.
JLO by Jennifer Lopez for Yamamay: questo il nome della nuovissima linea, ideata dalla Lopez pensando alla prossima estate e ispirandosi al calore e alla sensualità delle sue terre d’origine; qualche tempo fa i costumi della diva portoricana sono letteralmente andati a ruba, così il marchio ha deciso di richiamare nel suo team la bella Lopez per pensare ai nuovi capi l’estate 2013.
I costumi erano stati già svelati lo scorso febbraio durante il fashion show di Yamamay all’Alcatraz di Milano, in occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2013 del brand: la Lopez ha influenzato così il mood del marchio contaminandolo con il suo stile sexy e sensuale.
La capsule collection JLO by Jennifer Lopez for Yamamay è composta da 4 pezzi: i capi, tutti in grigio antracite, sono in microfibra e si dividono tra bikini e costumi interi; la collezione è resa particolare dai lacci intrecciati sui fianchi. I capi saranno in vendita da fine giugno nello shop online del marchio e in tutti i punti vendita Yamamay.
Foto by Facebook.com