A Taormina sfila la collezione da sposa firmata Claudio di Mari

Si terrà il prossimo martedì 18 giugno la presentazione “La Bianca Stromboli”, la nuovissima collezione Sposa Haute Couture 2014 firmata dallo stilista canadese Claudio di Mari.

L’evento, che avrà come sfondo lo splendido Metropole Hotel di Taormina, regalerà ai presenti non solo un’elegante sfilata ma anche uno speciale after dinner. La serata sarà all’insegna del mix tra innovazione e classicità con una passerella che vedrà alternarsi cinque bellissime modelle che indosseranno i master pieces della nuova collezione. Madrina dell’evento, nonché volto della campagna pubblicitaria della maison, sarà la modella Ivana Mrazova.

Durante la presentazione, inoltre, sarà possibile ammirare in anteprima l’esposizione fotografica della collezione “La Bianca Stromboli“, i cui scatti sono stati realizzati da Francesco BarionA fare da cornice alla serata, lo splendido panorama che si potrà ammirare della terrazza del Metropole Hotel, in prima fila alla sfilata volti noti come: Eva Herzigova, Pamela Anderson e Costanza Caracciolo, quest’ultima volto della scorsa campagna pubblicitaria del brand.

Sartorialità, sensualità ed evoluzione sono le parole chiave della collezione 2014 che rivelano lo stile inconfondibile di Claudio Di Mari; stilista che a proposito delle sue ultime creazioni dice: “L’Isola di Stromboli ha rappresentato la fonte d’ispirazione per la collezione – poi spiega il perchè – È l’isola in cui si racchiude il suggestivo contrasto tra la bellezza incontaminata della natura e la sua forza vulcanica, in uno straordinario intreccio di magia e mistero”.

Gli abiti sono pensati nelle tonalità del bianco e del blu per rendere omaggio al candore degli abiti da sposa e ai colori dell’isola stessa, inoltre la collezione 2014 è caratterizzata dalla scelta dei nomi per gli abiti, tutti tipicamente siciliani, tra cui: Grazia, Rosalia, Agata, Gina, Lucia, Lina, Vita e Adele.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy