Spitti Jam: hip hop e moda insieme durante il Pitti Immagine Uomo

L’evento più atteso del mese nella bella Firenze è ormai è alle porte: il Pitti darà il via all’edizione estiva 2013 dal 18 al 21 giugno.

Come ogni anno a far parte della manifestazione c’è anche il magazine Rolling Stone, che per la seconda volta sarà la web tv ufficiale di Pitti Immagine Uomo: ogni giorno infatti tre brevi video mostreranno il meglio che la kermesse fiorentina offre ai visitatori.

Per l’occasione Rolling Stone organizza Spitti Jam: l’evento ideato in collaborazione con Puma e che darà modo al marchio di presentare la collezione Primavera/Estate 2014 il 19 giugno a Palazzo Pandolfini. La serata sarà animata a colpi di hip hop tutto italiano da un set live di Marracash, rapper amante del brand Puma. Sponsor tecnico della serata sarà Martini, che durante l’evento offrirà agli ospiti il nuovo cocktail Martini Royale oltre a una selezione di storici drink del brand torinese.

Possiamo quindi dire che Rolling Stone non è solo una rivista amante della buona musica ma anche della moda, per l’estate infatti non mancano altre collaborazioni; si rinnova tra tutte quella con il brand Safilo che, per lanciare i nuovi occhiali da sole Marc by Marc Jacobs, ha organizzato l’Invisibletour, portando il sound degli Hot Chip in tour fra Milano, Madrid e Parigi.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy