Noto per la sua fama di bravo attore, Robert Pattinson ultimamente sta facendo parlare di sè per le sue “pene d’amore”: tornato da pochissimo single dopo una lunga storia con Kristen Stewart, il sex simbol più amato dalle ragazzine pare non darsi pace, ma una buona notizia è arrivata di recente ad confortarlo.
Mentre la Stewart non si è lasciata affliggere dalla relazione appena terminata e si è messa subito a lavoro per girare due nuovi film, Pattinson è stato scelto dalla maison Dior come volto della fragranza Dior Homme; ruolo che nel passato ha visto susseguirsi testimonial come Jude Law, Alain Delon, Natalie Portman, Charlize Theron e Daphne Groeneveld.
Dior, che nell’era del 2.0 svela la nuova collaborazione con un post su Twitter, annuncia: “La Maison Dior è lieta di annunciare che l’attore Robert Pattinson sarà il nuovo volto di Dior Homme”; insieme al post una foto in bianco e nero del bel Pattinson che lascia pensare già al risultato più che soddisfacente dell’imminente shooting.
A proposito di shooting, saranno il fotografo americano Nan Goldin e il regista francese Romain Gavras a dirigere la nuovissima campagna pubblicitaria firmata Dior e che vede protagonista il bell’attore di Twilight. Non ci resta che aspettare di vedere il vampiro più sexy del mondo nei panni di modello…
Foto by Facebook.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…