Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Giugno
  • 14
  • Robert Pattinson è il nuovo volto della fragranza Dior Homme
  • Man factor

Robert Pattinson è il nuovo volto della fragranza Dior Homme

Redazione 14 Giugno 2013

Noto per la sua fama di bravo attore, Robert Pattinson ultimamente sta facendo parlare di sè per le sue “pene d’amore”: tornato da pochissimo single dopo una lunga storia con Kristen Stewart, il sex simbol più amato dalle ragazzine pare non darsi pace, ma una buona notizia è arrivata di recente ad confortarlo.

Mentre la Stewart non si è lasciata affliggere dalla relazione appena terminata e si è messa subito a lavoro per girare due nuovi film, Pattinson è stato scelto dalla maison Dior come volto della fragranza Dior Homme; ruolo che nel passato ha visto susseguirsi testimonial come Jude Law, Alain Delon, Natalie Portman, Charlize Theron e Daphne Groeneveld.

Dior, che nell’era del 2.0 svela la nuova collaborazione con un post su Twitter, annuncia: “La Maison Dior è lieta di annunciare che l’attore Robert Pattinson sarà il nuovo volto di Dior Homme”; insieme al post una foto in bianco e nero del bel Pattinson che lascia pensare già al risultato più che soddisfacente dell’imminente shooting.

A proposito di shooting, saranno il fotografo americano Nan Goldin e il regista francese Romain Gavras a dirigere la nuovissima campagna pubblicitaria firmata Dior e che vede protagonista il bell’attore di Twilight. Non ci resta che aspettare di vedere il vampiro più sexy del mondo nei panni di modello…

Foto by Facebook.com

Tags: alain delon Charlize Theron Daphne Groeneveld Dior dior homme Jude Law Kristen Stewart Nan Goldin Natalie Portman robert pattinson robert pattinson e kristen stewart robert pattinson per dior Romain Gavras Twitter

Continue Reading

Previous: Burberry e Google lanciano in rete “i baci virtuali”
Next: Estate 2013: la canotta non passa mai di moda

Articoli recenti

  • Blonzer: il trucco dell’estate 2026 che fa sembrare appena tornate dalle vacanze
  • Fope e l’alta gioielleria vicentina sul red carpet: da Meryl Streep a Zendaya
  • Acconciature con foulard per l’estate: 6 idee da chignon a treccia
  • La casa estiva di Fernando Wong a Panama City: un mosaico di memorie tra Capri, Saint Barth e le Bahamas
  • Skincare rinfrescante contro lo skin overheating: i 5 migliori prodotti dell’estate 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023