Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Giugno
  • 18
  • D&G a Londra per la moda maschile e una nuova boutique
  • Eventi
  • Tendenze

D&G a Londra per la moda maschile e una nuova boutique

Redazione 18 Giugno 2013

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno inaugurato a Londra – al 53-55 di New Bond Street – una nuova boutique dedicata alla moda maschile e con un party evento presentano la collezione Estate 2014 Sartoria Uomo. Presenti all’evento, che si è tenuto lo scorso sabato, noti personaggi del calibro di David Gandy, Kyle Minogue, David Furnish, Antony Ogogo, Jeremy Irvine, Thom Evans, Olvia Grant. Nel corso della serata, che tra l’altro è coincisa proprio con la settimana dedicata alla moda maschile, hanno sfilato 44 modelli, iniziando la loro camminata dal prestigioso hotel Claridge’s per giungere poi presso il nuovo punto vendita ed unirsi agli invitati.

D&G, COLLEZIONE UOMO ESTATE 2014: LE FOTO DELLA SFILATA

Tra gli abiti presentati moltissime le giacche a doppio petto, ispirate alla tradizione italiana anni ’40 e mescolate con i tagli rigorosi della moda anglosassone. Protagonisti indiscussi della collezione i tessuti cangianti e raffinatissimi realizzati in tonolità scure con particolare attenzione al blu notte e al grigio. Interessanti anche i blazer stampati abbinati spesso a camice scure e scarpe a contrasto dai toni vivaci.

Ad allietare i prestigiosi ospiti presenti, le arie dalle opere di Puccini e Donizetti eseguite dal tenore Andrew Staples della Royal Opera House e dal soprano Mary Bevan, accompagnati da piano, violino e violoncello.

 

 

Tags: Boutique D&G D&G DeG Estate 2014 "Sartoria" Uomo Kyle Minogue D&G Londra D&G

Continue Reading

Previous: Belen Rodriguez indossa Bikini Lovers by Chiara Biasi
Next: Un milione di followers per la Ferragni, in un tweet la sua gioia

Articoli recenti

  • Parigi estate 2026: le mostre imperdibili al Grand Palais, Bourse de Commerce e Fondation Louis Vuitton
  • Infradito con tacco: il ritorno della scarpa effortless cool dell’estate 2026
  • Pizval: il pizzo d’arte di Edoardo Ceriani che firma l’alta moda mondiale
  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023