D&G a Londra per la moda maschile e una nuova boutique

Domenico Dolce e  Stefano Gabbana hanno inaugurato a Londra – al 53-55 di New Bond Street –  una nuova boutique dedicata alla moda maschile e con un  party evento  presentano la collezione Estate 2014 Sartoria Uomo. Presenti all’evento, che si è tenuto lo scorso sabato, noti personaggi del calibro di David Gandy, Kyle Minogue, David Furnish, Antony Ogogo, Jeremy Irvine, Thom Evans, Olvia Grant. Nel corso della serata, che tra l’altro è coincisa proprio con la settimana dedicata alla moda maschile,  hanno sfilato 44 modelli, iniziando la loro camminata dal prestigioso hotel Claridge’s per giungere poi presso il nuovo punto vendita ed unirsi agli invitati.

D&G, COLLEZIONE UOMO ESTATE 2014: LE FOTO DELLA SFILATA

Tra gli abiti presentati moltissime le giacche a doppio petto, ispirate alla tradizione italiana anni ’40 e mescolate con i tagli rigorosi della moda anglosassone.  Protagonisti indiscussi della collezione i tessuti cangianti e raffinatissimi realizzati in tonolità scure  con particolare attenzione al blu notte e al grigio.  Interessanti anche i blazer stampati abbinati spesso a camice scure e scarpe  a contrasto dai toni vivaci.

Ad allietare i prestigiosi ospiti presenti, le arie dalle opere di Puccini e Donizetti eseguite dal tenore Andrew Staples  della Royal Opera House e dal soprano Mary Bevan, accompagnati da piano, violino e violoncello.

 

 

Impostazioni privacy