Estate 2013: le scarpette per andare in bici firmate fi’zi:k

Con la bella stagione non arrivano solo i picnic in compagnia e le giornate al mare ma anche le passeggiate in bicicletta fuori porta. Che siate sportivi o meno l’abbigliamento per andare in bici è fondamentale, a tal proposito vi presentiamo fi’zi:k.

Il marchio di cui vi parliamo è un racing brand che racchiude al suo interno in un mix perfetto design, innovazione, velocità, passione e libertà… così nasce fi’zi:k, ideale per chi gareggia contro il tempo, per tutti quei ciclisti che hanno dentro il fuoco della competizione.

La qualità e l’innovazione sono per il marchio gli elementi necessari  per garantire la massima resa durante l’attività; ogni prodotto è fatto a mano in Italia con materiale di primissima qualità, tutto questo per l’azienda è sinonimo di design e ricerca. Un alleato fondamentale per ogni sportivo concentrato in 229 grammi di pura tecnologia: le scarpe professionali R3 Uomo di fi’zi:k infatti sono composte da una tomaia realizzata in pelle di canguro e in rete di nylon, materiali che garantiscono una maggiore resistenza nel tempo e massima flessibilità. Permettono inoltre la naturale traspirazione grazie alla suola in fibra di carbonio che agevola la trasmissione della potenza del corpo sui pedali e isola i piedi dalle situazioni di eccessivo caldo o freddo.

Inoltre la chiusura a cricchetto in alluminio consente di avere una scarpa sempre salda e ben aderente al piede, protetto anche dal comodo plantare Cycling Insole, realizzato per garantire una corretta postura e per agevolare qualsiasi movimento. I prodotti fi’zi:k sono la perfetta combinazione tra il corpo e bicicletta, trovate tutti i dettagli dei modelli sul sito www.fizik.it/it/shoes.

Foto by Facebook.com

Gestione cookie