Vogue Fashion Night Out 2013: Milano e Firenze confermano le date

Durante la scorsa edizione la Vogue Fashion Night Out ha registrato più di 300mila partecipanti, che, in diverse città italiane, hanno preso parte alla notte più glamour dell’anno. Milano, Roma e Firenze hanno visto scendere in strada fashionista, vip e tantissimi curiosi. Quest’anno, dopo il fortunato successo del 2012, la VFNO torna ad allietare le capitali italiane della moda con eventi e manifestazioni per grandi e piccoli.

A proposito di capitali della moda, si è tenuta proprio a Firenze la conferenza stampa per annunciare il ritorno della VFNO nel capoluogo toscano, a presentare il cartellone di eventi ci hanno pensato Franca Sozzani e il sindaco Matteo Renzi; quest’ultimo ha dichiarato: “Siamo lieti che la ‘Notte della moda’ di Vogue torni in città. Lo scorso anno sono stati migliaia i fiorentini ma anche i turisti che hanno partecipato all’iniziativa che ha animato il centro di Firenze con un evento unico, che ha coniugato moda e solidarietà – poi ha aggiunto – Siamo certi che anche a settembre prossimo la città risponderà con entusiasmo e curiosità”.

La direttrice di Vogue Italia ha invece detto: “Siamo particolarmente contenti di riportare Vogue Fashion’s Night Out a Firenze che lo scorso anno ha risposto con entusiasmo alla serata. Giunto alla sua quinta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolgono migliaia di persone. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano”.

L’evento che tingerà di moda Firenze è previsto per il prossimo 12 settembre, mentre a Milano la notte glamour arriverà il 17; se l’anno scorso il ricavato è stato in parte devoluto alle popolazioni colpite dal sisma emiliano, l’edizione 2013 sarà focalizzata su attività benefiche per un progetto dedicato all’educazione.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy