King Edison è il nome della nuovissima lampada ideata dai designer Young and Battaglia, una lampada che racchiude due stili diversi, due due epoche completamente differenti, eppure guardandola meglio è amore a prima vista.
Una piccola lampada che, in un momento di genio degli artisti, si ritrova rinchiusa all’interno di una campana di vetro: King Edison combina la semplicità pura di una lampadina Edison con il romanticismo e il fascino di un lampadario King. Nasce così un lampadario di ottone in miniatura appeso al soffitto grazie ad un resistente cavo di seta, la lampade è larga 15 cm ed alta 21cm.
La lampada poi è realizzata in 5 diversi modelli: Miniature, Tiny Chandelier, Glass pendant shade, Globe bulb e Cluster; perfetta per arredare sia una casa dallo stile classico che una molto moderna e tecnologica, le lampade King Edison stanno andando a ruba anche per l’allestimento di negozi, ristoranti o addirittura centri estetici di lusso.
Disponibili sul sito Mineheartstore al prezzo di 480£, circa 565€, sono sobrie e raffinate per arricchire qualsiasi ambiente.
Foto by Facebook.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…