King Edison è il nome della nuovissima lampada ideata dai designer Young and Battaglia, una lampada che racchiude due stili diversi, due due epoche completamente differenti, eppure guardandola meglio è amore a prima vista.
Una piccola lampada che, in un momento di genio degli artisti, si ritrova rinchiusa all’interno di una campana di vetro: King Edison combina la semplicità pura di una lampadina Edison con il romanticismo e il fascino di un lampadario King. Nasce così un lampadario di ottone in miniatura appeso al soffitto grazie ad un resistente cavo di seta, la lampade è larga 15 cm ed alta 21cm.
La lampada poi è realizzata in 5 diversi modelli: Miniature, Tiny Chandelier, Glass pendant shade, Globe bulb e Cluster; perfetta per arredare sia una casa dallo stile classico che una molto moderna e tecnologica, le lampade King Edison stanno andando a ruba anche per l’allestimento di negozi, ristoranti o addirittura centri estetici di lusso.
Disponibili sul sito Mineheartstore al prezzo di 480£, circa 565€, sono sobrie e raffinate per arricchire qualsiasi ambiente.
Foto by Facebook.com
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…