King Edison: il lampadario dentro la campana di cristallo

King Edison è il nome della nuovissima lampada ideata dai designer Young and Battaglia, una lampada che racchiude due stili diversi, due due epoche completamente differenti, eppure guardandola meglio è amore a prima vista.

Una piccola lampada che, in un momento di genio degli artisti, si ritrova rinchiusa all’interno di una campana di vetro: King Edison combina la semplicità pura di una lampadina Edison con il romanticismo e il fascino di un lampadario King. Nasce così un lampadario di ottone in miniatura appeso al soffitto grazie ad un resistente cavo di seta, la lampade è larga 15 cm ed alta 21cm.

La lampada poi è realizzata in 5 diversi modelli: Miniature, Tiny Chandelier, Glass pendant shade, Globe bulb e Cluster; perfetta per arredare sia una casa dallo stile classico che una molto moderna e tecnologica, le lampade King Edison stanno andando a ruba anche per l’allestimento di negozi, ristoranti o addirittura centri estetici di lusso.

Disponibili sul sito Mineheartstore al prezzo di 480£, circa 565€, sono sobrie e raffinate per arricchire qualsiasi ambiente.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy