Durante la settimana della moda parigina i riflettori, si sa, sono puntati sulle passerelle, luogo in cui i più grandi stilisti mandano in scena le loro incredibili creazioni. Ma è innegabile che buona parte dello “spettacolo” abbia luogo all’esterno delle location designate e precisamente sui red carpet destinati all’arrivo delle celebrities che prendono parte alle sfilate. In quei pochissimi metri i flash dei fotografi “illuminano” l’atmosfera e le star concedono loro qualche sorriso, mostrando un look studiato fino all’ultimo dettaglio e naturalmente griffatissimo. A pochi minuti dalla sfilata-evento di Chanel però, qualcosa è andato storto e la più che consolidata prassi dell’ “arrivo-sorriso-posa platica-saluto-e ingresso nell’area privè” è andata a farsi benedire. La star “sovversiva” è stata la cantante Rihanna che, attesa nel parterre per ammirare gli abiti disegnati da Karl Lagerfield, è arrivata all’ingresso della location senza fermarsi neppure un momento davanti ai fotografi.
GUARDA LE FOTO DEL RED CARPET E DELLA SFILATA
La cantante delle Barbados, accompagnata da un nutrito enturage, si è limitata a scendere dall’auto e, con sguardo basso ed incedere veloce, si è diretta verso la porta d’ingresso lasciando tutti a bocca asciutta. Fasciata in un abito lungo e bianco, si è mostrata bellissima come sempre, ma decisamente sotto tono. Inutile dire che, mentre lei prendeva posto nel teatro diroccato scelto come location della sfilata, non sono mancate polemiche e contestazioni riservate alla pop star che generalmente sfrutta tutte le occasioni per mettersi in mostra.
A dare qualche soddisfazione in più ai fotografi ci hanno pensato Mila Jovovich, Kirsten Stewart, Cécilie Cassele, Carol Bouquet e molte altre celebrities, mostratesi disponibili e sorridenti. Addirittura anche l’algida e temutissima Anna Wintour sembrava essere più ben disposta della pop star anche se, in effetti, per superare Rihanna questa volta ci voleva davvero poco.
Foto By Kika Press