Categories: Fashion News

Eau de Nerd: acquistabile on line il profumo per le “persone normali”

Nasce “Eau de nerd”, la “fragranza dedicata alle persone normali”: il brand canadese Good Olfactory pensa a quelli che si sentono poco glamour ma non vogliono rinunciare al vezzo della “spruzzatina”.

Chi l’ha detto che se sei un po’ goffo, appassionato di tecnologia e magari anche un tantino solitario non ti possa venir voglia di profumare come un gelsomino? Se vi rispecchiate in questa descrizione avrete certo notato come però le pubblicità dei profumi più in voga, e i rispettivi testimonial, siano così lontane dal vostro mondo, fatto di cose molto più ordinarie e, dicimocela tutta, reali. Se attrici e top model appaiono immerse in contesti perfetti, resi ancor più sublimi dalle fragranze che utilizzano, i comuni mortali possono provare ad imitarle, ma che l’effetto “seduzione assicurata” valga per tutti non è una garanzia. E allora, per riportare tutti con i piedi per terra, il brand canadese ideatore di “Eau de nerd” ha proposto un profumo molto meno pretenzioso, che non garantisce nessuna trasformazione particolare e miracolosa ma quanto meno assicura un risultato: profuma.

Semplicità e normalità, questi i valori che si vogliono trasmettere con la fragranza, proposta sia nella versione XY dedicata al mondo maschile che in quella femminile, chiamata XX. Sulla boccetta, oltre al nome, c’è anche il simbolo che universalmente inquadra i nerd come categoria: gli occhiali da vista, naturalmente neri e con montatura spessa. Anche il prezzo di 31, 41 dollari (circa 23,00 euro ) è da secchioni, poiché le cifre non sono altro che multipli del pi greco.
Per lui, la nota di testa è a base di menta e sandalo mentre nella versione femminile la fragranza è composta da gelsomino e garofano.

Per aquistare il profumo basta ordinarlo sul sito ufficiale www.eaudenerd.com; per altro il sette per cento del ricavato delle vendite sarà destinato a supportare cause contro il bullismo.

TI SENTI NERD OPPURE HIPSTER? GUARDA IL VIDEO!

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa