T-shirt, costumi e lingerie “appetitose”: le proposte di 25th Hour

Moda e golosità si incontrano grazie al brand milanese 25th Hour che, con la collezione Flavour, propone capi d’abbigliamento caratterizzati da gustose profumazioni. Su tutti i pezzi proposti troverete simpatiche stampe di coni gelato, torte, muffin e molto altro, ma la vera sorpresa è nel profumo: ogni prodotto sprigiona dolci fragranze a seconda della stampa che vi è impressa. Del resto ciò che indossiamo spesso rappresenta anche l’umore, i sogni e le aspettative con le quali ogni giorno usciamo di casa, per affrontare una nuova giornata; perché allora non trasformare una maglietta o una canotta in una esplicita dichiarazione di intenti? Per farlo bastarà scegliere una t-shirt, un costume o la lingerie al profumo di cocco, mela verde, ciliegia, fragola, crema al cioccolato o liquirizia per un look “appetittoso” e in linea con il nostro stato d’animo.

Il segreto della fragranza è tutto nel packaging, creato a forma di scatole di dolciumi o vasetti di marmellata che, grazie ad un sistema brevettato, mantengono nel tempo il profumo dei capi: basta riporli all’interno dopo ogni lavaggio.

Estro, determinazione e passione sono senza dubbio gli elementi che contraddistinguono la 25th Hour, azienda milanese nata nel 2011. “Vogliamo stupire le ragazze che hanno voglia di distinguersi indossando abiti che esprimono stile e personalità – affermano i creatori del brand –  e in questo progetto mettiamo tutta la nostra creatività ed esperienza cercando di dare qualcosa in più ai consumatori, qualcosa che vada oltre l’indossare semplicemente un capo alla moda”.

Per acquistare i capi della linea Flavour basta andare sul sito www.flavourshop.it.

Impostazioni privacy