Categories: Tendenze

Clap Off Bra: il reggiseno si slaccia con un applauso

Luci soffuse e musica di sottofondo sono due elementi che, inequivocabilmente, fanno venire in mente le dolci effusioni notturne che, a loro volta, tra un impeto di passione e una irrefrenabile voglia di tenerezza, spingono due amanti a concedersi momenti intimi e delicati. In un clima di così alta tensione emotiva, dove tutto è calibrato ed infleunzato da equilibri molto sottili. Immaginatevi ad un certo punto di far partire un applauso e… voilà, il reggiseno cade giù. Non è una gag da circo ma un’invenzione dell’artista Randy Faravan che, forse mosso da un bisogno personale, ha inventato il “Clap Off Bra”. Già il nome è eloquente, ma per chi avesse ancora qualche dubbio si tratta appunto di due coppe unite frontalmente da un magnete che, allo scoccar di mani, si separano come per magia. Non è un caso che l’ideatore sia stato un uomo, anche considerando la risaputa ostlità che il genere maschile nutre per i fastidiosissimi gancetti, che le donne, sin dalla pubertà, hanno capito come slacciare in mezzo secondo ma che per gli uomini rappresentano un vero e proprio marchingegno malefico. Niente più attese imbarazzanti e tentativi goffi dunque, poiché da oggi basterà un applauso per risolvere sbrigativamente la questione.

Certo è che il Clap Off Bra potrà risultare parecchio comodo in determinate occasioni ma, per coloro che decideranno di provarlo, sarà utile tenere a mente di non indossarlo proprio in tutte le occasioni. Concerti, convegni, premiazioni, super eroi che piovono dal cielo per salvare un’anziana signora da un borseggiatore: dietro ad ogni situazione si nasconde la possibilità di un applauso. Per non parlare poi dei colleghi in ufficio… Sapendo dell’esistenza di una lingerie così “esplosiva” secondo voi non batterebbero le mani anche solo per la gioia di aver trovato una bic nel portapenne?

GUARDA IL VIDEO CHE MOSTRA IL FUNZIONAMENTO DEL CLAP OFF BRA

Foto by Vimeo.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa