Bulgari a Saint-Tropez: ospiti illustri per l’inaugurazione

Bulgari inaugura una nuova boutique a Saint-Tropez, il cuore della riviera francese. Tra ospiti di prestigio, tappeto rosso e gioielli sfavillanti il taglio del nastro è stato affidato agli attori Jeremy Irons, Juliette Binoche e Hilary Swank.

La maison del lusso italiana porta in Costa Azzurra l’eleganza e la raffinatezza del gusto Made in italy, affiancandosi ad altri brand nostrani come Giorgio Armani e Roberto Cavalli, già presenti sul posto. Per l’occasione è stato organizzato un esclusivo party di inaugurazione al quale hanno partecipato volti illustri sia del cinema che dello showbiz in generale. Accanto a quelli già citati, sono apparsi anche l’affascinante Bianca Brandolini d’Adda (ex fidanzata di Lapo Elkann) avvolta in un abito nero dominato da pizzi e trasparenze e Virginie Ledoyene, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di co-protagonista nel film The Beach.

GUARDA LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE DELLA BOUTIQUE

In fatto di bellezza non è stata certo da meno la Binoche che, con la sua solita elaganza, ha sfoggiato un completo nero, dei sandali flatform, una pochette azzurra e uno splendido collier in diamanti, naturalmente firmato Bulgari. Lo stesso ha fatto anche la protagonista del film Million Dollar Baby che, per l’occasione, ha scelto un vestito blu, sandali alti e una preziosissima collana con smeraldi e pietre arancioni. L’affascinante Jeremy Irons ha invece optato per un look total black con camicia, giacca e stivaletti stringati dalla linea vintage.

Dopo aver incantato con le sue vetrine le strade delle pricipali città italiane, Bulgari porta il suo stile anche sul suolo francese e precisamente nella cittadina tanto amata da Brigitte Bardot, per altro icona della maison.

Foto by Kika Press

Gestione cookie