Rogue: a settembre il nuovo profumo di Rihanna

In arrivo a settembre la terza fragranza firmata da Rihanna e intanto su Twitter una foto che anticipa la campagna pubblicitaria. Si chiamerà Rogue che in italiano vuol dire “arrogante” e infatti, nelle foto scattate da Mario Sorrenti, la pop star assume come sempre un’espressione sensuale ma al tempo stesso irriverente, quasi sfacciata. Del resto lei, con il suo stile in continua evoluzione, non smette di mai di esplorare nuove frontiere e in quest’ultima fase della sua vita ha più volte dimostrato di saper impersonare molto bene il ruolo di “bad girl”, che però non rinuncia mai alla sua femminilità.

La nuova fragranza avrà un odore avvolgente grazie ad un mix di note orientali e sarà perfetta per tutte le donne sicure, audaci e indipendenti: “Con Rogue – ha dichiarato la cantante delle Barbados –  volevo cambiare un po’ le cose e fare in modo che riflettesse chi sono oggi. L’ho creato per tutte le donne e per ogni umore”. 

Quella in arrivo alla fine dell’estate è la terza fragranza firmata da Rhianna, che in passato aveva riscosso un grande successo con Nude e Rebelle (quest’ultima ha battutto ogni record di vendita tra i profumi delle star).

Rihanna ha però riscosso successo anche in un altro settore, quello della cosmetica, grazie alla celebre catena di make-up M.A.C. che ha da poco lanciato una linea di trucchi firmata da lei dal nome Riri Hearts.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy