Categories: Tendenze

Emily Ratajkowski: la top model che fa impazzire il mondo

Emily Ratajkowski, la modella che sta facendo impazzire il mondo: viso d’angelo e curve perfette la fanno primeggiare in passerella e sui set dei video musicali. Classe 1992, è stata definita come un’icona di bellezza moderna e il web magazine Qnm l’ha addirittura inserita al primo posto nella classifica dei décolleté perfetti.

GUARDA LE FOTO DI EMILY RATAJKOWSKI

Ha origini polacche ma è nata a Londra ed è cresciuta in California. Figlia d’arte (il padre è pittore e la madre è una professoressa e scrittrice inglese), a causa del lavoro dei suoi genitori ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo, soffermandosi più a lungo in Irlanda e Spagna.
A soli 14 anni ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models continuando, però, gli studi liceali a San Diego per poi diplomarsi in Belle Arti.
Il suo nome è rimbalzato sui siti e le riviste di tutto il mondo dopo aver partecipato al video musicale di Blurred Lines, canzone dei cantanti Robin Thicke e Pharrell. Motivo di tanto clamore il suo topless mostrato con disinvoltura, tanto che il filmato è stato censurato su YouTube. Inoltre è apparsa nel videoclip di Love Somebody dei Maroon 5.
Emily ha “stregato” con il suo fascino anche la tv statunitense, partecipando alla sitcom iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

Bocca carnosa, occhi grandi e magnetici e fisico perfetto: non stupisce che la Ratajkowsi sia stata voluta anche nello spot di una nota catena di fast food nel quale, insieme ad una collega, mangia un’hamburger in modo del tutto innaturale… Per i comuni mortali.

C’è chi giura che passerà alla storia come modelle del calibro di Naomi Campbell o Heidi Klum e, a giudicare dalle sue doti per nulla comuni, crederlo non è affatto difficile.

foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa