Emily Ratajkowski: la top model che fa impazzire il mondo

Emily Ratajkowski, la modella che sta facendo impazzire il mondo: viso d’angelo e curve perfette la fanno primeggiare in passerella e sui set dei video musicali. Classe 1992, è stata definita come un’icona di bellezza moderna e il web magazine Qnm l’ha addirittura inserita al primo posto nella classifica dei décolleté perfetti.

GUARDA LE FOTO DI EMILY RATAJKOWSKI

Ha origini polacche ma è nata a Londra ed è cresciuta in California. Figlia d’arte (il padre è pittore e la madre è una professoressa e scrittrice inglese), a causa del lavoro dei suoi genitori ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo, soffermandosi più a lungo in Irlanda e Spagna.
A soli 14 anni ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models continuando, però, gli studi liceali a San Diego per poi diplomarsi in Belle Arti.
Il suo nome è rimbalzato sui siti e le riviste di tutto il mondo dopo aver partecipato al video musicale di Blurred Lines, canzone dei cantanti Robin Thicke e Pharrell. Motivo di tanto clamore il suo topless mostrato con disinvoltura, tanto che il filmato è stato censurato su YouTube. Inoltre è apparsa nel videoclip di Love Somebody dei Maroon 5.
Emily ha “stregato” con il suo fascino anche la tv statunitense, partecipando alla sitcom iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

Bocca carnosa, occhi grandi e magnetici e fisico perfetto: non stupisce che la Ratajkowsi sia stata voluta anche nello spot di una nota catena di fast food nel quale, insieme ad una collega, mangia un’hamburger in modo del tutto innaturale… Per i comuni mortali.

C’è chi giura che passerà alla storia come modelle del calibro di Naomi Campbell o Heidi Klum e, a giudicare dalle sue doti per nulla comuni, crederlo non è affatto difficile.

foto by Facebook

Impostazioni privacy