Gli orologi firmati Brera disponibili alla White Gallery di Roma

Gli orologi firmati Brera sono disponibili presso la White Gallery di uno dei department store più prestigiosi della Capitale: in esclusiva i modelli della linea femminile e maschile. Forte dei successi ottenuti in America e Giappone, il brand Brera Orologi continua la sua ascesa anche nel mercato italiano. I segnatempo realizzati dal marchio milanese si trovano infatti da pochi giorni anche all’interno della del “Lifestyle Store” della città che, con sede nell’esclusivo quartiere Eur, è un punto di riferimento per i trend setter alla ricerca di brand famosi a livello internazionale.

La presenza alla White Gallery segna anche il debutto in Italia della collezione femminile di Brera Orologi. All’interno dello store si potranno trovare infatti in esclusiva i modelli Valentina, dal design sofisticato e romantico, e Federica dedicato alle più sportive, con linee decise e piene di carattere. Gli uomini, invece, troveranno i modelli Supersportivo e Sottomarino nelle nuove “vitaminiche” colorazioni. Questi ultimi sono caratterizzati da un cinturino in gomma a contrasto con il quadrante in acciaio inossidabile.

Andrea Pasi, socio fondatore del brand, ha così sottolineato l’avvio della collaborazione: “Essere presenti alla White Gallery è per noi un traguardo importante, perché significa essere riconosciuti  tra gli accessori più cool e trendy del momento”.

Brera Orologi è da sempre influenzato dallo stile, dalla moda e dalla manifattura italiana, caratteristiche che contribuiranno a rendere questi segnatempo apprezzati anche dalla clientela internazionale della White Gallery.

Impostazioni privacy