Miami fashion week: in passerella i costumi di Ché

Sono stati presentati nel corso della Miami Fashion week i costumi firmati Ché per la stagione estiva 2014. Come da tradizione il brand ha portato in passerella la vivacità tingendo la moda mare di tonalità brillanti, ideali per far risaltare l’abbronzatura.

GUARDA LE FOTO DELLA SFILATA

Tra i pezzi più interessanti della collezioni c’è il trikini con oblò molto ampi, che mostra una silhouette perfetta e accattivante, sottolineando le curve in modo quasi malizioso. Anche il costume intero però, sebbena sia più “castigato”, riesce perfettamente nell’intento di evidenziare la forma fisica, donando un aspetto elegante e raffinato. Must have della prossima stagione saranno le frange e dunque Ché propone un costume a fascia completamente ricoperto di lunghe strisce di tessuto pendenti che, muovendosi al ritmo della camminata, sembrano ricordare le movenze delle danzatrici hawaiane. Anche in questo caso le tonalità sono audaci e divertenti, perfette per una donna che non ha paura di osare e di sperimentare un look eccentrico.

Oltre ai costumi Ché ha portato in passerella anche i prendisole leggerissimi e “svolazzanti”, con profonde scollature sul décolleté, da indossare sia sopra al bikini per scendere in spiaggia che durante l’orario dell’aperitivo. La forma morbida li rende infatti confortevoli ma la coulisse posta sotto al seno sottolinea bene il punto vita donandogli una forma a “farfalla”, perfetta per le ore serali.

Sotto ai costumi le modelle indossano zatteroni in sughero con plateau: secondo Ché non si rinuncia alla femminilità neppure per camminare sulla sabbia.

Foto by Kika Press

Impostazioni privacy