Classic: la nuova fragranza di David Beckham

Dopo aver dato il suo addio al calcio, David Beckham prosegue a gonfie vele l’avventura nel mondo del glamour e promuove Classic, la sua nuova fragranza maschile disponibile dal 31 luglio. Lo spot del profumo, presentato ieri 25 luglio, mostra l’ex capitano della nazionale inglese a petto nudo all’interno di una sartoria, mentre si appresta ad indossare un abito. Nel momento in cui il commesso gli chiede se ha bisogno di una cravatta per completare il tutto David non risponde, limitandosi a concedersi una spruzzata del suo Classic come tocco finale di eleganza.

“Classic esprime il mio stile: moderno, elegante e maschile… mi piace molto e spero che piacerà altrettanto anche a voi – ha spiegato sul sito ufficiale – Lo utilizzo in tutte le occasioni: dopo l’allenamento, dopo la doccia, quando esco”.

Con il suo indiscutibile fascino Beckham ha più volte prestato la sua immagine per promuovere prodotti di bellezza, schierandosi apertamente a favore dei cosmetici maschili. Del resto la cura dell’immagine è per lui un aspetto fondamentale della vita tanto che ha dichiarato: “Credo che sia importante prendersi cura di sé, a qualunque età. Per me è una cosa istintiva, non indosso mai qualcosa per compiacere il prossimo. Deve prima di tutto farmi sentire a mio agio… Se poi piace anche agli altri, quello è semplicemente un di più”.

La fragranza Classic è un mix frizzante di gin tonic e lime che la rendono fresca ed energica. La nota di cuore è intensa, data da cipresso, noce moscata e menta. Infine, la nota di coda è data da un insieme di elementi legnosi capaci di conferire un bouquet raffinato ed elegante.

Guarda il video dello spot di Classic:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy