Bershka, “Made in Italy”: la collezione uomo in stile dandy

Bershka presenta la collezione maschile autunno inverno: giacche doppio petto, chiusure con alamari e tonalità scure per un look in stile dandy. Il brand propone pezzi classici rivisitati però in chiave moderna, così da rendere giovanili e dinamici anche i capi basic adatti ad ogni occasione.

GUARDA LA COLLEZIONE “MADE IN ITALY” FIRMATA BERSHKA

La collezione si chiama Made in Italy e, proprio come lascia intendere il nome stesso, rimanda alla tradizione sartoriale italiana, riprendendone il carattere  sobrio ed impeccabile senza però rinunciare all’originalità. In linea con questo concetto, ogni pezzo è stato realizzato con tessuti prodotti a livello locale. Ciascun è inoltre il frutto di una  sovrapposizione di diversi materiali.

Elementi chiave della collezione sono i maglioni, il cappotto in neoprene e lana, i pantaloni in tricot e le felpe in fresco lana. L’uomo immaginato da Bershka indossa soprabiti dalla forma tradizionale e tagliati su misura, a metà tra un cappotto e un montgomery. Dal primo riprendono le linee e la chiusura a doppio petto mentre dal secondo il cappuccio ampio e gli alamari, che donano alle giacche un’impronta casual.

Non mancano inoltre gli accessori tra i quali spiccano le sciarpe, piene ed abbondanti per valorizzare tutto l’abbigliamento ed essere utilizzate non solo come indumento essenziale per affrontare il freddo, ma soprattuto come dettaglio di stile.

La collezione Made in Italy è già disponibile in selezionati negozi di tutto il mondo e online.

Impostazioni privacy