Occhiali Oakley: le lenti a specchio che amano il colore

Se la scorsa estate si affacciavano sul naso dei più estroversi, quest’anno gli occhiali con le lenti a specchio colorate hanno conquistato davvero tutti. Il brand Oakley, leader nel settore dell’ottica, ne propone moltissimi modelli ma, per  i più esigenti, oltre ai pezzi della collezione ci sono anche quelli completamente personalizzabili tramite la scelta di ogni minimo dettaglio: il colore delle asticelle e quello delle lenti.

GUARDA LA GALLERY CON LE PROPOSTE DI OAKLEY

Sarà perché sono vivaci ed allegri, ma gli occhiali a specchio sono diventati davvero il must have di stagione, spesso da abbinare all’outfit del giorno. Tra gli amanti di questo accessorio il mitico Valentino Rossi che, per il brand, ha realizzato una limited edition scegliendo colori e montatura (prezzo 129,00 euro). Sulle aste è riprodotto il logo del brand e nella parte interna di una di esse sono stampate le iniziali del pilota e il numero della sua moto. Sempre per gli appassionati delle due ruote c’è la capsule collection MotoGP Garage Rock che propone un paio di lenti polarizzate blu e montatura nera.

Una versione più audace quella proposta dalla linea Aquatique Frog Skins (129 euro) che, ispirandosi ai colori fluo del piccolo anfibio, presenta lenti viola dai riflessi fucsia e cobalto, accostate ad una montatura scura. La collezione Lifestyle propone invece modelli dalle forme diverse tra loro, caratterizzati sempre da lenti vivaci ma più sobrie rispetto alle precedenti. Se nelle versioni limited edition la maggior parte delle montature sono scure o comunque a colore omogeneo, in questa collezione possono essere tartarugate, trasparenti o bicolore ( i prezzi oscillano tra i 99 e i 149 euro).

Foto by Pinterest

Impostazioni privacy