Miss Bikini Luxe: lo stile amazzone rivive sui costumi

Colori che rimandano alla natura selvaggia, accessori in pelle intrecciata e maxi cinture in stile guerriera sono gli elementi distintivi della collezione Miss Bikini Luxe 2013 che, per la moda mare di quest’anno, si ispira alle amazzoni e alla loro forza espressiva. Come quelle figure mitologiche, la donna pensata dal brand è infatti grintosa, sicura di sé ed energica e, per il proprio look da spiaggia, punta ad attirare l’attenzione. Per farlo usa tessuti dai colori sgargianti, con tinte che riprendono il blu dell’oceano, il verde della foresta e il marrone della terra. Non manca però anche il cipria che, con la sua delicatezza, colora fasce e trikini dagli oblò abbondanti. Alle farfalle e ai fiori, sui tessuti si accompagnano anche fantasie optical e rock, creando un mix di stili che rendono ogni pezzo carico di significato.

GUARDA LA COLLEZIONE FIRMATA MISS BIKINI LUXE 

In particolare, a rendere i bikini proposti dal brand così energici e particolari, sono le applicazioni di paillettes che, cucite secondo linee geometriche, trasformano il costume in una sorta di mosaico, capace di catturare l’attenzione dell’osservatore e  trasportarlo con l’immaginazione verso terre lontane. Il bikini si tramuta in un gioiello che, avvolgendo le forme, le impreziosisce con giochi di luce.

Molto importanti anche gli accessori, come i sandali alla schiava che arrivano fino al ginocchio, con lacci spessi e dall’aria un po’ spartana. Evidenti anche le cinture in pelle da indossare sotto al bikini, per evidenziare la silhouette e far risaltare il décolleté. Per definire il look da spiaggia in perfetto stile amazzone, immancabili i bracciali realizzati con lo stesso materiale che avvolgono tutto il polso e le collane stile “liana” che fasciano il collo.

Foto by Facebook

Gestione cookie