“Tacco12!… Si nasce”: il programma tv per le shoes-addicted

Casting aperti per Tacco12!… si nasce, il programma tv che andrà in onda da ottobre in prima serata su La5. Protagoniste di ogni puntata saranno tre ragazze con un’irresistibile mania per le calzature, pronte a tutto pur di realizzare un look perfetto per un particolare evento della loro vita a cui dovranno partecipare (una cena di gala, un party a tema o un appuntamento galante). Le shoes addicted dovranno dunque realizzare un outfit, completandolo poi con un paio di scarpe da sogno, che Tacco 12! metterà a loro disposizione.

Per creare una giusta combinazione di stile, verranno coadiuvate da tre personal advisor, giornaliste esperte nel settore, che le guideranno, le consiglieranno e le giudicheranno durante tutto quanto il loro percorso. Quest’ultimo prevede una prima fase di hairstyle e make up, la scelta degli abiti proposti per l’occasione e un’emozionante fase finale, quella appunto della scelta delle calzature, che faranno però in completa autonomia.

La prima parte si svolgerà all’Hotel dei Cavalieri di Milano, mentre quella finale avverrà in uno studio televisivo, sempre sotto l’occhio vigile della conduttrice e delle tre blogger che, al termine delle selezioni e del completamento dei tre outfit, decreteranno la migliore scelta tenendo conto dell’abbinamento “scarpe e abito” in vista dell’evento al quale le stesse protagoniste dovranno partecipare. Solo colei che avrà fatto la scelta più glamour potrà lasciare  lo studio con le scarpe da sogno tanto desiderate.

Le selezioni per partecipare al programma sono ancora aperte, pertanto le interessate possono inviare la loro candidatura a Libero Produzioni Televisive, scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica: redazione@liberosrl.it.

Foto by Pinterest

Impostazioni privacy