Colori, pellicce fluo e forme audaci per le borse della collezione fall/winter firmata Fendi: Cara Delevingne protagonista della nuova campagna pubblicitaria.
Si chiama Roman Skyline il racconto per immagini dedicato all’advertising del noto brand del lusso che, per presentare la nuova collezione di accessori, ha scelto il volto della super top più in voga del momento e gli scatti realizzati da un fotografo d’eccezione: Karl Lagerfield. L’ambientazione scelta rimanda al concetto di “romanità” tanto caro al marchio ma l’attaccamento al gusto classico e legato alla tradizione trova trova un alleato solo apparentemente contrastante nelle forme originali e innovative delle borse proposte da Fendi. In un contesto senza tempo, quello della città eterna sullo sfondo, la giovanissima Cara Delevingne è stata immortalata in pose plastiche ma rese dinamiche dai colori vibranti degli accessori che per l’autunno inverno si tingono di fucsia, blu elettrico, arancione. Non mancano poi proposte ancor più audaci, come le shopping bag rivestite in pelliccia zebrata.
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…