Fendi: Cara Delavigne per le borse fall/winter

Colori, pellicce fluo e forme audaci per le borse della collezione fall/winter firmata FendiCara Delevingne protagonista della nuova campagna pubblicitaria. 

Si chiama Roman Skyline il racconto per immagini dedicato all’advertising del noto brand del lusso che, per presentare la nuova collezione di accessori, ha scelto il volto della super top più in voga del momento e gli scatti realizzati da un fotografo d’eccezione: Karl Lagerfield. L’ambientazione scelta rimanda al concetto di “romanità” tanto caro al marchio ma l’attaccamento al gusto classico e legato alla tradizione trova trova un alleato solo apparentemente contrastante nelle forme originali e innovative delle borse proposte da Fendi. In un contesto senza tempo, quello della città eterna sullo sfondo, la giovanissima Cara Delevingne è stata immortalata in pose plastiche ma rese dinamiche dai colori vibranti degli accessori che per l’autunno inverno si tingono di fucsia, blu elettrico, arancione. Non mancano poi proposte ancor più audaci, come le shopping bag rivestite in pelliccia zebrata.

672770d84d9f5e91a6c9f9c602c2bab0<\center>
Contrapposizione e sperimentazione caratterizzano la collezione, che gioca appunto su forme basiche ma dall’aspetto completamente rinnovato grazie ai materiali e alle palette cromatiche utilizzate.

Impostazioni privacy