Cara Delevingne: “Kate Moss mi ha aiutato molto”

Kate Moss mi è stata di grande aiuto, grazie a lei ho affrontato il problema della psoriasi”: lo ha dichiarato la stella nascente della moda Cara Delenvigne che, in un’intervista a W Magazine, ha raccontato di essere stata vittima di un brutto sfogo cutaneo.

“È successo solo durante la settimana della moda – ha spiegato la Delevingne –  e ovviamente quello era il momento peggiore per me per avere il corpo coperto di crosticine. Kate Moss mi ha vista prima della sfilata di Louis Vuitton, alle tre del mattino, quando ero sotto le mani di diversi make-up artist che cercavano affannosamente di coprire gli inestetismi con il trucco. Allora mi ha detto: ‘Ma è terribile! Come mai ti viene un simile sfogo? Devo assolutamente aiutarti!’. Il pomeriggio dopo mi ha portato dal dottore. È stata di grande aiuto”.

Sembra quindi che ci sia solidarietà tra le due top model che, oltre all’aspetto fisico pare abbiano moltissime affinità anche dal punto di vista caratteriale, tanto che la più giovane delle due è stata recentemente eletta “erede naturale” della Moss.

Entrambe hanno iniziato giovanissime e si sono subito distinte per il loro fascino undergound e sofisticato al tempo stesso. Assidue frequentatrici dei party più esclusivi, vivono costantemente con i riflettori puntati addosso. Sfilano in passerella e per le strade di Londra indistintamente e con la stesso portamento, facendo della loro vita un continuo glam show: appaiono volutamente defilate e sfuggenti ma in realtà sono onnipresenti.

Pare inoltre che abbiano tristemente in comune il consumo di droghe, tanto che nella medesima intervista la Delevigne ha dichiarato: “Tutti temono il peggio per me. È difficile accettare una cosa del genere per la mia famiglia e io devo stare molto attenta. La gente deve capire che sono in grado di prendermi cura di me stessa”. Una dichiarazione molto in stile Kate

Foto by Pinterest

Impostazioni privacy