Antica Murrina presenta la linea Red Carpet: i gioielli della collezione autunno/inverno 2013-2014 sono dedicati a sei regine del cinema hollywoodiano. Dopo il lancio del braccialetto G.Lace, di cui era stata testimonial Melissa Satta, lo storico brand si affianca nuovamente al mondo dello spettacolo e in occasione della 70esima Mostra del Cinema di Venezia mostra in anteprima le proposte per il prossimo anno. Antica Murrina è infatti il partner ufficiale dell’esclusivo spazio di lavoro Venice Movie Stars Lounge che ospiterà le attività stampa dei più importanti film in concorso.
Le linee delle collezione sono sei, ognuna delle quali prende il nome da una diva del cinema. Nello specifico si tratta di Audrey Hepburn, Liz Taylor Grace, Jane Russel, Marylin Monroe e Greta Garbo che saranno esposte per tutta la durata della mostra (dal 28 agosto al 7 settembre) presso l’Hotel Villa Laguna, sede della Venice Movie Stars Lounge.
Foto by Ufficio Stampa
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…