Antica Murrina, “Red Carpet”: i gioielli dedicati alle dive del cinema

Antica Murrina presenta la linea Red Carpet: i gioielli della collezione autunno/inverno 2013-2014 sono dedicati a sei regine del cinema hollywoodiano. Dopo il lancio del braccialetto G.Lace, di cui era stata testimonial Melissa Satta, lo storico brand si affianca nuovamente al mondo dello spettacolo e in occasione della 70esima Mostra del Cinema di Venezia mostra in anteprima le proposte per il prossimo anno. Antica Murrina è infatti il partner ufficiale dell’esclusivo spazio di lavoro Venice Movie Stars Lounge che ospiterà le attività stampa dei più importanti film in concorso.

Le linee delle collezione sono sei, ognuna delle quali prende il nome da una diva del cinema. Nello specifico si tratta di Audrey Hepburn, Liz Taylor Grace, Jane Russel, Marylin Monroe e Greta Garbo che saranno esposte per tutta la durata della mostra (dal 28 agosto al 7 settembre) presso l’Hotel Villa Laguna, sede della Venice Movie Stars Lounge.

Antica Murrina Red Carpet
Ognuna delle collezioni interpreta lo stile della sua icona di riferimento e così quella in onore della “regina di Tiffany” ad esempio, reinventa il suo celebre filo di perle declinandolo in una versione più moderna, con boules in vetro nere e bianche, abbinate però anche a nuances perlate come il rosa antico o il turchese.

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie