Elisabetta Canalis sposa per Alessandro Angelozzi: le foto in anteprima

Abbronzatura dorata, capelli scuri e morbidamente ondulati e un’atmosfera da sogno: Elisabetta Canalis posa a Capri con indosso gli abiti da sposa della collezione firmata dallo stilista Alessandro Angelozzi. La bella showgirl si è infatti recata sull’isola per prendere parte ad uno shooting fotografico organizzato dal brand specializzato in abiti nuziali, al fine di realizzare immagini per la campagna primavera/estate 2014. Nella piazzetta principale, nella caratteristica villa Fersen e a Marina piccola, con i faraglioni sullo sfondo, Elisabetta ha indossato alcuni pezzi della collezione suscitando la curiosità dei passanti che, vedendola, l’hanno subito riconosciuta. Sebbene qualcuno abbia pensato alle prove generali per un vero sposalizio, in realtà dopo poco è apparso evidente che la showgirl in realtà stava solo lavorando.

Nelle poche immagini in circolazione, e postate dalla stessa Elisabetta sul suo profilo Instagram, si nota come gli abiti abbiano tutti forme asciutte e pulite, non solo perfette per la sua silhouette ma ideali anche per cerimonie pomeridiane o serali. Il trend della prossima stagione prevede infatti un ritorno alla semplicità e così, anche i vestiti da da sposa che generalmente siamo abituati ad immaginare voluminosi ed “importanti”, seguono la tendenza. Le forme traggono ispirazione dalle sottovesti ricamate e preziose degli anni ’30.

Canalis_abito_sposa
Queste tendenze si notano bene nelle immagini in cui Elisabetta indossa prima un modello a sirena con sottogonna lavorata e poi un abito a spalline strette che la avvolge con morbida seta.  Oltre ai classici abiti bianchi, fanno parte della collezione Alessandro Angelozzi Couture capi colorati in rosso e blu navy, anche quest’ultimo grande protagonista sia dell’inverno che della prossima primavera.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy