Categories: Fashion News

Belen Rodriguez in intimo Jadea: la nuova collezione

Belen Rodriguez, va detto, non delude mai. E la sua sensualità viene confermata ed esaltata ancora una volta nella collezione autunno/inverno 2013 proposta da Jadea, il marchio di intimo femminile pugliese creato dall’azienda produttrice Intimo Artù. La showgirl ne è già stata testimonial in passato, facendo notizia e soprattutto tenerezza: per la collezione Primavera Estate 2013, infatti, Belen aveva posato davanti alla macchina fotografica in intimo Jadea. Ed era bellissima, sensuale come sempre ma soprattutto incinta di quattro mesi. Le sue forme erano lievemente più morbide e arrotondate : la soubrette argentina aveva realizzato il servizio quando aveva appena scoperto di aspettare dal suo Stefano De Martino il piccolo Santiago.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ PER LA COLLEZIONE INTIMO JADEA AUTUNNO/INVERNO 2013

Ora Belen torna alla carica con Jadea, e il risultato sembra essere strepitoso. Lo sguardo diretto in camera della futura sposa del ballerino – il matrimonio, vero e proprio evento dell’anno, è previsto per il prossimo 20 settembrele sue pose e la farfallina più famosa d’Italia nascosta da slip e culotte sono protagonisti indiscussi di questi scatti. I capi della nuova linea Jadea indossati dalla Rodriguez uniscono la semplicità delle linee ad una forte carica di sensualità. C’è il rosso acceso, ci sono le trasparenze in nero costellate di piccoli brillantini, ma non mancano anche completini intimi in morbido cotone e dai colori tenui per venire incontro alle esigenze di tutte le donne.

Belen indossa anche magliettine intime color pastello, impreziosite da pizzi discreti e vagamente accennati su culotte semplici e confortevoli, unite a slip dalle forme morbide ma fascianti. Le curve vengono valorizzate da questi capi, ma sempre senza costrizioni, tanto che l’intimo Jadea sembra pensato per tutte le occasioni e tutte le donne: di gusti e di età differenti, ma sempre attente alla femminilità che passa anche, e per molte in primo luogo, dall’underwear scelto.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa