Categories: Fashion News

Crocs, cartoni animati e comfort per un autunno allegro e colorato

Crocs non è solo estate, ma ha anche modelli per la scuola e per tutte le stagioni. Già, perché le vacanze – per chi le ha fatte – sono ormai alle spalle e flip flop e sandali appaiono ormai stralci di libertà che per il momento dovremo archiviare. Ma Crocs promette di rendere colorato e allegro anche l’inverno con le sue nuove proposte, per un “back to city” trendy e vivace.

A partire dai bambini: il marchio assicura ai più piccoli un ritorno a scuola divertente e giocoso, proponendo i suoi modelli dove ad essere protagonisti sono i personaggi della Marvel e della Disney. Personaggi che i bambini amano e conoscono, di cui adorano i film e le storie assicurando lunga vita e salute a tutto il mercato accessorio di gadget e dintorni. Protagonisti delle linee di calzature per bambini Crocs sono Toy Story, Winnie the Pooh, e Topolino. E non mancano Mike e Sulley di Monsters & Co., da poco tempo di nuovo nelle sale con il (meno riuscito) Monster University.

Sempre in questi giorni Crocs sta lanciando anche il nuovo modello retro sneaker. Il marchio assicura per il modello comodità e sportività, in una scarpa molto leggera che permette grande comfort. Il prezzo consigliato dall’azienda è di 72,90 euro. Crocs  – le cui calzature utilizzano il caratteristico materiale Croslite, una tecnologia proprietaria del marchio – sta lanciando poi la nuova collezione autunno inverno 2013.

La nuova collezione è il risultato di un significativo restyling su ogni modello. Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri consumatori, in particolar modo la domanda di maggior personalizzazione e attenzione ai dettagli per rendere ogni Crocs unicaspiega le Global Senior Director of Design di Crocs Inc Sandra Aris. La linea promette colori a profusione ma anche ski boots e ballerine impreziosite per le bimbe più vezzose.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa