Vogue Fashion Night Out, Braccialini lancia la bag lunare in limited edition

La Vogue Fashion Night Out 2013 è ormai alle porte e tanti sono gli eventi in programma: la serata food&drink di “Drink&Shiin“, un contest di stile come quello di Salmoiraghi & Viganò, la presenza della sempre più impegnata e attivissima Belen Rodriguez all’appuntamento di Imperfect.  E non manca l’evento proposto da Braccialini, che per l’occasione invita fan e interessati addirittura ad un “insolito viaggio sulla luna“.

La maison fiorentina ha realizzato un nuovo esclusivo modello in limited edition proprio per celebrare la notte milanese di shopping e glamour. Si tratta della Moon bag, una elegante shopping bag impreziosita da una serie di riflessi argentati e dorati ispirati proprio alle superfici lunari. Sarà possibile trovare il modello presso lo store di corso Venezia 3 a Milano in occasione della Vogue Fashion Night 2013. La borsa presenta come punti di forza eleganza e semplicità, ma la fantasia che richiama in superficie il “volto della luna” potrebbe apparire forse un po’ confusa a chi ne non conosca la fonte di ispirazione cosmica.

Moon Bag Braccialini
Braccialini nel frattempo è in fase di lancio della sua nuova collezione: il debutto avverrà durante la prossima edizione del Mipel, l’importantissima vetrina internazionale della pelletteria in programma dal 15 al 18 settembre a Milano. Sarà qui che Braccialini porterà in scena i nuovi modelli per la primavera-estate 2014. La linea celebra le fantasie floreali e primaverili, con colori vivaci e decisi: azzurro, fucsia, corallo, verde, giallo, ma anche colori pastello come il rosa, l’avorio e il celeste.

L’immagine del gruppo Braccialini passa sempre più anche da una grande attenzione all’ecosostenibilità. Ad agosto infatti ha aderito all’offerta energetica Verde Dentro di Repower, cominciando ad acquistare energia rinnovabile dal parco eolico Repower in Basilicata, per le esigenze della sua sede, dei punti vendita e dei magazzini e con il fine di arrivare a zero emissioni Co2 entro la fine del 2013.

Foto by Facebook e Ufficio Stampa

Impostazioni privacy