Guess, al via i Denim Diaries: tutti gli outfit delle più famose fashion blogger

Cosa hanno in comune Kenzas Zouiten, Darya Kamalova, Veronica Ferraro, Andy Torres e Karolina Baszak? Certo, sono tutte fashion blogger internazionali, e di successo. Ma soprattutto sono #sexywithoutquestion, vero e proprio motto e grido di battaglia del mondo del fashion. Partono infatti i Denim Diaries di Guess, di cui le cinque ragazze saranno protagoniste indiscusse insieme al denim griffato Guess.

Le “social famous” fashion blogger promettono infatti da domani – anche se sullo store on line di Guess ci sono già delle anticipazioni – aggiornamenti sugli outfit più trendy della stagione, diventando testimonial molto social del denim Guess e interpreti delle collezioni cui daranno la loro chiave di stile. Gli Europe Denim Diaries mettono anche in palio un total look al giorno per i clienti più appassionati.

Kenza Zouiten ha 22 anni ed è di Stoccolma. E’ una blogger, stilista e modella svedese, ma ci tiene a sottolineare le sue radici marocchine, ed è cofondatrice e creative director di IvyRevel. Il suo blog, Kenzas, rivendica il mezzo milione di visitatori unici ogni settimana. Accanto a lei, nella nuova avventura con Guess, Darya Kamalova, neoventicinquenne russa, con il suo seguito TheCabLook. Unica italiana Veronica Ferraro di The Fashion Fruit: milanese, classe 1987, il suo blog ha, secondo i dati forniti dalla stessa blogger sul sito, circa 90mila visitatori unici mensili e 700mila pagine viste.

E poi c’è Andy Torres con il suo Style Scrapbook: messicana, vive da sei anni ad Amsterdam ed è proprio in Olanda che cinque anni fa ha cominciato l’avventura di successo del suo seguitissimo fashion blog. Infine Karolina Baszak: ha 24 anni, gli occhi bellissimi e su Facebook cantante e cantautrice, ma anche fashion blogger & vlogger ed ora, naturalmente, anche “Guess girl”.

Il video di presentazione dei Denim Diaries di Guess, featuring le fashion blogger Kenzas, Darya, Veronica, Andy e Karolina.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy