Lacoste, Valencia: orologi casual chic per scandire il tempo con stile glamour

Che ore sono nel vostro angolo di mondo? L’orologio è un elemento di stile fondamentale per completare il proprio outfit. E, tra le tante proposte in circolazione, quella di Lacoste con la nuova collezione Valencia si distingue certo per originalità. Un timekeeping definito “casual chic” disponibile in tutti gli store del brand: e in effetti lo stile dei nuovi orologi del coccodrillo più famoso del mondo della moda comunica un’intrinseca bellezza conservando in pieno l’identità del marchio.

Tanto bianco in questi modelli, con forme che ricordano prepotentemente lo Swatch e cinturini che quasi scompaiono alla vista e al tatto comunicando leggerezza e finezza. Il quadrante dell’orologio viene declinato nelle varie nuance oro e rame, e al centro non manca il coccodrillo simbolo di Lacoste nella variante dorata, ramata o argentata. Il look proposto così è di grande eleganza, promettendo al contempo di poter essere abbinato anche ad un outfit più sportivo e casual.

LACOSTE, LE FOTO DELLA COLLEZIONE DI OROLOGI VALENCIA

[nggallery id=585 images=5]

L’azienda francese fondata nel 1933 da René Lacoste e dal suo amico André Gillier è celebre in tutto il mondo per aver inventato la polo, un vero e proprio classico con le sue linee semplici e il coccodrillo alla sinistra del petto. Nel tempo il brand è diventato un protagonista del lifestyle a tutto tondo, tra finezza e comodità e allargando la sua offerta all’abbigliamento per lui e per lei, dai capi da indossare agli accessori.

Il brand continua a proporsi nel tempo all’avanguardia e trendy senza forzature, almeno per un determinato target, investendo in innovazione e restando al passo con i tempi. Lo dimostra la recente partecipazione alle sfilate della New York Fashion Week 2013, in occasione della quale Lacoste ha voluto ingaggiare virtualmente tutti i suoi fan pubblicando su internet, in uno spazio a loro riservato, le migliori foto user generated selezionate tra quelle di coloro che erano presenti all’evento.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy