Categories: Fashion News

Ops!Object, i fashion jewels glamour del paese delle meraviglie di Alice

Alice nel paese delle meraviglie? E’ incredibilmente glamour. La fiaba più bella e visionaria che sia mai stata scritta viene rivissuta e rivisitata ironicamente dalla nuova campagna autunno/inverno 13-14 del brand di fashion jewels Ops!Objects. Tanta è la magia comunicata, tra incantesimi fatati, scacchi e regine di cuori, mentre la storia di Lewis Carroll diventa modernamente rock’n’roll.

Ci sono tutti nella nuova linea Ops!Object ispirata alle atmosfere oniriche raccontate da Lewis Carroll. C’è il Cappellaio Matto, naturalmente, il Bianconiglio e il su orologio, e c’è l’arcigna Regina di Cuori. Colori tenui e pastello per Alice, tra scacchi e stranezze: gli orologi e i bracciali Ops!Damier sono un tributo in chiave moderna a qualcosa che ha fatto parte dell’infanzia di tutti i bambini di tutto il mondo.

Gli accessori sono stati realizzati in un particolare silicone che ha la caratteristica fiabesca di essere profumato alla vaniglia. La texture a scacchi è incisa sul quadrante dell’orologio e sul cuore del bracciale. I braccialetti sono disponibili in otto colori, mentre per gli orologi le nuance, tono su tono, sono sette.

Ops!Objects è un brand creato nel 2010, un vero e proprio progetto di stampo internazionale di moda e design: in esso ci sono tante professionalità e competenze, con grande attenzione all’aspetto della comunicazione e dello stile fino alla fine del processo con la distribuzione. Le città di riferimento del brand sono Ginevra, Milano e Hong Kong. Città scelte come luoghi innovativi e di interesse per andare avanti in un progetto ambizioso e a tutto tondo. I protagonisti di questa realtà sono i fashion jewels realizzati e prodotti: braccialetti e orologi che sono frutto di un mix sapiente di diverse culture e sensibilità. Un progetto ambizioso che ha già raggiunto buoni risultati in tutto il mondo e che ora, con Alice e il suo paese delle meraviglie, fa un ulteriore salto in avanti.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa