Ops!Object, i fashion jewels glamour del paese delle meraviglie di Alice

Alice nel paese delle meraviglie? E’ incredibilmente glamour. La fiaba più bella e visionaria che sia mai stata scritta viene rivissuta e rivisitata ironicamente dalla nuova campagna autunno/inverno 13-14 del brand di fashion jewels Ops!Objects. Tanta è la magia comunicata, tra incantesimi fatati, scacchi e regine di cuori, mentre la storia di Lewis Carroll diventa modernamente rock’n’roll.

Ci sono tutti nella nuova linea Ops!Object ispirata alle atmosfere oniriche raccontate da Lewis Carroll. C’è il Cappellaio Matto, naturalmente, il Bianconiglio e il su orologio, e c’è l’arcigna Regina di Cuori. Colori tenui e pastello per Alice, tra scacchi e stranezze: gli orologi e i bracciali Ops!Damier sono un tributo in chiave moderna a qualcosa che ha fatto parte dell’infanzia di tutti i bambini di tutto il mondo.

Alice
Gli accessori sono stati realizzati in un particolare silicone che ha la caratteristica fiabesca di essere profumato alla vaniglia. La texture a scacchi è incisa sul quadrante dell’orologio e sul cuore del bracciale. I braccialetti sono disponibili in otto colori, mentre per gli orologi le nuance, tono su tono, sono sette.

Ops!Objects è un brand creato nel 2010, un vero e proprio progetto di stampo internazionale di moda e design: in esso ci sono tante professionalità e competenze, con grande attenzione all’aspetto della comunicazione e dello stile fino alla fine del processo con la distribuzione. Le città di riferimento del brand sono Ginevra, Milano e Hong Kong. Città scelte come luoghi innovativi e di interesse per andare avanti in un progetto ambizioso e a tutto tondo. I protagonisti di questa realtà sono i fashion jewels realizzati e prodotti: braccialetti e orologi che sono frutto di un mix sapiente di diverse culture e sensibilità. Un progetto ambizioso che ha già raggiunto buoni risultati in tutto il mondo e che ora, con Alice e il suo paese delle meraviglie, fa un ulteriore salto in avanti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy