Pimkie, marchio francese low-cost della grande distribuzione Auchan, firma la nuova moda, quella giovane e sbarazzina, di tendenza, e soprattutto economica. Non avrà le ispirazioni di catwalk di H&M o lo statuto di brand low cost, molto cool di Zara, ma Pimkie ha fatto breccia nel cuore di tante fashioniste in erba.
Nella nuova collezione autunno inverno, questo è tutto ciò che si può trovare: grande varietà di giacche, cappotti e parka, occorre solo scegliere il taglio giusto, sportivo o casual; per non parlare, poi, del vasto assortimento di maglieria e morbide felpe. I maglioni e i cardigan sono disponibili in molti stili diversi, facili da abbinare a camicie e t-shirt o da indossare semplicemente da soli. Ricca la scelta anche per un intramontabile evergreen come il jeans, ideale per ogni guardaroba: a vita bassa, aderente, bootcut, con lavaggi sia chiari che scuri, sdrucito oppure perfetto, casual o elegante.
Bianche, colorate o a quadri: le camicie, questa stagione, sapranno fare la voce grossa; per maglie e t-shirt i modelli sono a polo in stile preppy, a serafino o classiche, a tinta unita o supercolorate, lunghe e corte. Nella selezione di Pimkie non manca proprio nulla; basterà saper scegliere e abbinare per creare il look perfetto. Setacciare, capo dopo capo, appaiare e, perchè no, scomporre per fare un divertente gioco di fantasia e creatività e per inventarsi uno stile, tutto personale. Un salto da Pimkie non guasta mai, mettendo in conto che il capo acquistato potrebbe durare solo una stagione…
Foto by Facebook
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…