Truly Scrumptious: Heidi Klum lancia la sua collezione per bimbi fashion

Heidi Klum conosce e vive il mondo della moda in tutte le sue sfumature e da qualsiasi angolazione. A quarant’anni continua a essere una modella richiestissima anche se – per ovvi motivi – non lavora più con i ritmi di un tempo. Tempo in cui ha calcato le passerelle di tutto il mondo e prestato il suo volto e il suo corpo ai più grandi stilisti. Adesso la Klum accetta ingaggi soprattutto come testimonial di noti brand e si dedica con crescente passione al suo lavoro di stilista. Durante la Settimana della Moda Bimbo in quel di New York, infatti, ha presentato una collezione tutta da… guardare.

[nggallery id=611 images=5]

Truly Scrumptious: questo il nome della linea creata dalla Klum. Una linea che punta tutto sul colore e anche sul senso dell’umorismo. T-shirt con su stampate buffe facce, abitini ispirati ai personaggi delle favole (quello dedicato a Peter Pan è una delizia), pellicce sintetiche e leggings per bimbe che hanno già fatto della vanità il loro peccato prediletto. Per i maschietti, invece, tante righe e pantaloni dal taglio casual adatti a ogni occasione.

I piccoli modelli si sono mostrati al pubblico sprizzando allegria da ogni poro. Proprio come fosse un gioco. Chi è apparso trascinando con sé un peluche, chi ha fatto un po’ di moine, chi passo dopo passo gustava un grande lecca lecca. La stessa Heidi si è fatta travolgere da quest’atmosfera così gioiosa e ha lasciato che la sua piccola Leni – presente all’evento – le pasticciasse il naso con un po’ di torta gelato.

Truly Scrumptious è già in vendita nei negozi Babies ‘R’ Us di tutto il mondo, comprende anche accessori e misure sia per bambini che per neonati.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy