Fiorella Rubino lancia la nuova capsule collection ispirata a David Bowie

Fiorella Rubino ama la musica e per questo ha deciso di lanciare una nuova capsule collection ispirata al cantante David Bowie. Fiorella Rubino loves music: la capsule prende il nome dal concept Fashion Love Music ed è dedicata alla celebre icona rock degli anni Ottanta. La collezione è composta da cinque t-shirt prodotte in edizione limitata per i 220 negozi del brand, tra cui una disponibile in esclusiva unicamente per le clienti del portale di shop online del marchio fino al 15 novembre 2013.

LE FOTO DELLA COLLEZIONE

 

I prezzi variano dai trenta ai cinquanta euro: ci sono le t-shirt (a scelta tra rosso e grigio) con scollo a V, maniche lunghe, stampa davanti con la scritta Bowie, arricchite da borchie a 29,95 euro; c’è la maglietta nera con scollo a barchetta, maniche ampie e sempre la stampa davanti con la scritta Bowie a 49,95 euro; mentre quella che si può comprare solo su Internet con ampio scollo tondo, maniche lunghe e stampa con il volto di Bowie costa 39,95 euro. Infine c’è la t-shirt nera a 29,95 euro con un ampio scollo tondo, maniche a tre quarti e una stampa con scritto:David Bowie, The Ziggy Sturdus Tour, London, Rainbow Theatre, 72, 19-20 August, Live in concert“, riferita al primo tour ufficiale del cantante inglese del 1972.

Ma come mai proprio la scelta di Bowie? Di lui amiamo l’anima rock e lo stile glamour“, appare scritto nella pagina Facebook del marchio. E la passione per lui è così grande che per tutte le amiche di Fiorella Rubino (il brand d’abbigliamento per le donne dalle rotondità mediterranee e quindi un punto di riferimento per le taglie morbide) che acquisteranno anche solo una maglietta è previsto un imperdibile regalo musicale: la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito ufficiale del brand (grazie ad un accordo con Emi Records) ben tre hit della famosa rock star.

Foto by Ufficio Stampa

Gestione cookie