Maybelline NY: occhi puntati sul nuovo mascara Big Eyes

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, lo sappiamo tutte,. Ma sono anche uno dei punti forti che catalizzano gli sguardi altrui. Sappiamo anche che un battito di ciglia può far accelerare il ritmo cardiaco di colui o colei che si vuol far capitolare.

Dalle pin up degli anni ’50, da Marilyn alla simpaticissima Betty Boop, passando da Twiggy e Barbarella, fino ad arrivare alle icone fashion dei nostri giorni, Kate Moss e le altre top model, per tutte loro le ciglia hanno sempre rivestito un ruolo importante ne gioco della seduzione, e non solo. A volte basta un colpo di mascara e…Il beauty è fatto!

Provare per credere. Oggi che poi ritorna alla grande il mood Sixties, è super trendy lo Spider eyes, cioè l’occhio con le ciglia lunghissime, sia nella parte superiore che nella parte inferiore. Accade però spesso che lo scovolino del mascara che usiamo abitualmente non sia adatto alle ciglia inferiori che sono più piccole, specie nell’angolo dell’occhio. Il risultato? Un occhio effetto panda!

Maybelline NY Big Eyes2

Per questo ci viene in aiuto il nuovo mascara Big Eyes di Maybelline NY: grazie al doppio applicatore, si avranno ciglia lunghissime sopra e super definite sotto. Lo scovolino per la parte superiore è infatti dotato di setole a spirale volumizzanti, quello destinato alla parte superiore è più piccolo per catturare le ciglia alla perfezione. Si può così dire addio alle sbavature. Lo sguardo sarà sempre più magnetico e sexy, da vera star. Nella vita di tutti i giorni o per una serata speciale, bastano poche passate per avere degli occhi in taglia XXL. E allora? Bisogna stenderli tutti là fuori. E se basta solo un battito di ciglia, il mondo è ai nostri piedi!

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy