Categories: Fashion Icon

Fashion Icon: Leighton Meester da Gossip Girl a Biotherm

Non solo icona di stile. Leighton Meester diventa anche musa della bellezza. Tutte la conosciamo per il suo ruolo nella celebre serie Tv “Gossip Girl“. Leighton è stata per anni associata a Blair Woldorf, il suo personaggio, una ragazza ricchissima dell’Upper East Side di Manhattan, viziata e un po’ viperetta, sempre in competizione con l’amica/nemica Serena Van Der Woodsen. Ricordiamo soprattutto gli splendidi outfit che Blair/Leightoon ha sfoggiato in tutte le stagioni della serie, capi e accessori che poi hanno fatto scuola, diventando dei veri e propri must have per le fashion victim.

Dopo il successo di “Gossip Girl”, per l’attrice, che viene dal sud della Florida, si è aperto il mondo del cinema. Ha recitato accanto a Gwyneth Paltrow, Hugh Laurie e Oliver Platt e nel 2014 la vedremo in altre pellicole (in una di queste reciterà accanto al fidanzato Adam Brody, anche lui star del teen drama “O.C.”). Star Tv, celebrity hollywoodiana e modello super fashion anche nella vita reale, la ventisettenne Meester sta vivendo un periodo aureo.

E ora è diventata anche testimonial del famoso marchio skincare Biotherm che l’ha voluta proprio per la sua femminilità così moderna. Patrick Kullenberg in persona, Direttore Generale Biotherm, ha dichiarato: “Leighton Meester è un’icona contemporanea, una giovane star il cui talento, energia e bellezza l’hanno resa il volto di una generazione di giovani donne. E’ la perfetta espressione dei valori fondamentali per Biotherm: fresca modernità e bellezza naturale. Scegliere lei per rappresentare il nostro brand è stata una scelta ovvia“.

La stessa attrice si è detta molto fortuntata nell’associare il suo volto a Biotherm, che considera un brand moderno in continua evoluzione. Proprio come lo è lei del resto. In bocca al lupo per il suo debutto come testimonial che dovrebbe avvenire all’inizio del 2014. Di sicuro sarà per lei un altro colpo messo a segno!

Foto by ufficio stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa