Aquolina: per il Natale 2013 tantissimi cofanetti fashion da leccarsi le dita!

E’ vero, mancano due mesi ancora alle feste di Natale, ma alzi la mano chi non le sta già sognando: aria serena, clima allegro e spensierato, luci e scintillii ovunque, vetrine sempre più invitanti. Come in ogni Xmas time però, ecco sopraggiungere l’annosa questione: cosa regalo alle amiche, parenti ecc ecc? Un’idea che sia bella, buona, fashion e low cost sembra davvero impossibile da trovare di questi tempi e invece il brand Aquolina non ci delude nemmeno in questa occasione! Per il Natale 2013 infatti presenta “Specchio delle mie brame”.

Una collezione di coffret tutti da mangiare…Si, ma attenzione, solo con gli occhi! I packaging sono davvero trendy e raffinati al tempo stesso: infatti la nuova collezione è interpretata da dieci Dame very chic che “vestono” le confezioni come fossero passerelle di moda. E ce n’è davvero per tutti i gusti: ben 14 cofanetti che fanno sognare ad occhi aperti e possono rappresentare ottime idee regalo, anche per noi stesse, perché no?

GUARDA LA GALLERY E RIFATTI GLI OCCHI COI COFANETTI AQUOLINA

Tutti i beauty coffret contengono i prodotti must del brand più goloso in circolazione: creme corpo, bagno schiuma e acque profumate nelle “slurposissme” fragranze, così buone che, annusandole, sembra di trovarsi all’istante in una rinomata patisserie francese. Zucchero a Velo, Fragolina di Bosco, e le Ciokkolate; gli aromi simbolo ci sono tutti. E poi le texture cremose fanno sì che la pelle non ne abbia mai abbastanza.

Che dire: bontà per gli occhi, l’olfatto e il corpo. Se poi pensiamo che i prezzi di ogni cofanetto vanno da circa 12 euro ai circa 18, davvero l’acquolina in bocca sale ancora di più. Unico inconveniente, se si soffre di allergia o si ha una pelle sensibile, meglio lasciar perdere, visto che i prodotti contengono molti profumi. Oppure pensiamo di regalare lo stesso i cofanetti, ma solo per esposizione!

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy