X Factor 7: con Carpisa si vince la possibilità di assistere alla finale

Stiamo ormai contando le ore: nella serata di oggi, 24 ottobre, inizierà ufficialmente uno dei talent show più famosi al mondo e anche qui in Italia. Rullo di tamburi perché apre ufficialmente i battenti la settima edizione di X Factor. Abbiamo conosciuto i 12 talenti che si sono aggiudicati un posto per sperare di diventare la popstar del futuro. Tutti col telecomando in mano dunque, “direzione” Sky Uno.

Mika con le under donna, Morgan con gli under uomini, Simona Ventura con i gruppi ed Elio con gli over, si daranno battaglia per arrivare quanto meno con uno dei loro diamanti “grezzi” (per dirla come la Ventura) alla finale. Evento che per la prima volta nella storia del programma si terrà al Mediolanum Forum di Assago di Milano, un vero tempio della musica. E proprio lì al Forum potreste esserci anche voi! Uno degli sponsor della trasmissione, Carpisa, regala la possibilità di assistere alla sfida conclusiva totalmente gratis.

X Factor 7

Non solo ci si potrà aggiudicare un il biglietto per sè e un accompagnatore, ma anche il viaggio e il pernottamento sarà totalmente a carico del marchio low cost made in Italy. Ecco come partecipare al concorso: bisogna acquistare un prodotto della linea Carpisa A/I 2013 per un importo pari o superiore ai 30 euro dal 12 novembre al 2 dicembre presso qualsiasi store del brand. Sullo scontrino ci sarà un codice che consentirà di partecipare all’estrazione del superpremio finale.

Sarà necessario collegarsi al sito ufficiale di Carpisa, registrarsi con i propri dati e immettere il codice per tentare la fortuna. La deadline per effettuare registrazione è il 2 dicembre, dopo non si potrà più partecipare. Tre in tutto i fortunati che vinceranno e che, ricordiamo, insieme a un accompagnatore ciascuno, potranno volare verso Milano per applaudire dal vivo il nuovo volto della musica italiana e, si spera, internazionale.

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy