Rihanna è pronta a lanciare la sua nuova collezione di make up in edizione limitata: poche settimane prima di Natale, sarà nei negozi la linea RiRi per MAC, che promette di far registrare il tutto esaurito.
Il tocco inconfondibile della star è il rossetto RiRi Woo, dal colore rosso acceso come lo smalto per le unghie. I fan della cantante di Barbados potranno acquistare due nuove palette di ombretti metallici, l’immancabile eyeliner nero e il mascara incurvante per sottolineare e ingigantire gli occhi, a cui si aggiungono si aggiungono le due novità per le labbra: Pleasure Bomb (color nude) e Bad Girl RiRi (fucsia e brillante).
Saranno in vendita anche un pennello a doppia punta con un MAC 217 (il Blending Brush utile per distendere o sfumare il colore o i prodotti in crema) a un’estremità, particolarmente amato dagli artisti del make-up per miscelare le ombre) e un MAC 239 sull’altra (l’Eye Shader Brush morbido e denso, per distendere o sfumare l’ombretto). La collezione RiRi comprende anche una pochette per il trucco, insieme a una terra color bronzo dorato chiamata “Love, Rihanna.
La collezione sarà in vendita esclusiva per Selfridges dal 5 dicembre, prima di arrivare in tutti i negozi MAC il 12 dicembre. “MAC Girlz, sbrigatevi ad accaparrarvela prima del tutto esaurito!”, ha scritto la cantante su Twitter.
Foto by Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…