Rihanna make up artist per Mac: a dicembre la nuova linea RiRi

Rihanna è pronta a lanciare la sua nuova collezione di make up in edizione limitata: poche settimane prima di Natale, sarà nei negozi la linea RiRi per MAC, che promette di far registrare il tutto esaurito.

Il tocco inconfondibile della star è il rossetto RiRi Woo, dal colore rosso acceso come lo smalto per le unghie. I fan della cantante di Barbados potranno acquistare due nuove palette di ombretti metallici, l’immancabile eyeliner nero e il mascara incurvante per sottolineare e ingigantire gli occhi, a cui si aggiungono si aggiungono le due novità per le labbra: Pleasure Bomb (color nude) e Bad Girl RiRi (fucsia e brillante).

Saranno in vendita anche un pennello a doppia punta con un MAC 217 (il Blending Brush utile per distendere o sfumare il colore o i prodotti in crema) a un’estremità, particolarmente amato dagli artisti del make-up per miscelare le ombre) e un MAC 239 sull’altra (l’Eye Shader Brush morbido e denso, per distendere o sfumare l’ombretto). La collezione RiRi comprende anche una pochette per il trucco, insieme a una terra color bronzo dorato chiamata “Love, Rihanna.

La collezione sarà in vendita esclusiva per Selfridges dal 5 dicembre, prima di arrivare in tutti i negozi MAC il 12 dicembre. “MAC Girlz, sbrigatevi ad accaparrarvela prima del tutto esaurito!”, ha scritto la cantante su Twitter.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy